Richiesta Certificato di Destinazione Urbanistica.

  • Servizio attivo .

Rilascio Certificati destinazione urbanistica per fini vari..


A chi è rivolto:

Cittadini

.

Come fare:

Per usufruire del servizio è necessario compilare la modulistica allegata con una marca da bollo da 16,00€ e depositarla, unitamente ad un estratto di mappa riferito all’immobile di cui si chiede la certificazione, presso l’ufficio protocollo del comune, il rilascio va eseguito con l’apposizione di un'altra marca da bollo da 16,00€

È possibile procedere anche attraverso l’invio di una mail protocollo.comune.monteiasi@pec.rupar.puglia.it

E’ necessario procedere attraverso la piattaforma PAGOPA al pagamento dei diritti di segreteria. La ricevuta deve essere consegnata all’ufficio.

.

Cosa serve.

Per accedere al servizio occorre

.
  • Compilare la modulistica apposita.

Cosa si ottiene:

Certificato di destinazione urbanistica

.

Tempi e scadenze:

Trenta giorni

.

Quanto costa:

Per accedere al servizio sono richieste due marche da bollo da 16,00€

.

Accedi al servizio.

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, contattare ufficio.

Condizioni di servizio:

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio..

Contatti.

Ufficio responsabile:

Punti di contatto

Argomenti

Pagina aggiornata il 03/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content