Descrizione
Il viaggio sarà organizzato per un minimo di 30 ed un massimo di 45 persone. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l’Amministrazione Comunale si riserva il diritto di annullare il viaggio programmato.
Possono inoltrare DOMANDA entro e non oltre le ore 12,00 del 24 luglio 2025, secondo l’apposito modello disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali e/o Ufficio Protocollo del Comune durante gli orari d’ufficio.
Si precisano di seguito i criteri di partecipazione:
a) Il soggiorno sarà organizzato per un minimo di 30 ed un massimo di 45 persone;
b) In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l’Amministrazione Comunale si riserva di annullare il viaggio programmato;
c) Possono inoltrare domanda di partecipazione tutti i cittadini che abbiano compiuto i 60 anni di età e residenti nel Comune di Monteiasi;
d) Soggetti disabili figli di cittadini anziani utilmente collocati in graduatoria e partecipanti al soggiorno (con piena responsabilità dei genitori);
e) Possono inoltrare domanda, con riserva all’occupazione dei posti disponibili, tutti i cittadini che abbiano compiuto i 57 anni di età, se il congiunto è utilmente inserito in graduatoria facente parte del punto (c.
Tra le domande pervenute nei termini sarà formulata una graduatoria seguendo il criterio dell’anzianità anagrafica (dal più anziano al più giovane).
.